Riflessioni del Duca Gagliardo della Forcoletta: 7,5 miliardi di euro alle banche perchè ce lo chiedeva l’Europa..

Macrino_d’Alba,_Autoritratto;_Tempera_su_tavola;_Torino,_Museo_Civico_d’Arte_Antica

 

 

 

 

 

"L'Italia sta marcendo in un..... che è egoismo, stupidità, incultura,
pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche
modo a contribuire a questa marcescenza è ora il fascismo" Pier Paolo
Pasolini Eretico e Corsaro. Signor Direttore io non sono d'accordo con
la sig.ra Boldrini. Non sono d'accordo con il governo delle larghe
intese. Non per questo mi si deve associare al movimento 5Stelle. Se
io fossi loro non sarei più io. Vorrei attirare violentemente la sua
attenzione e quella dei lettori su l'intimo della votazione,
dell'altro giorno in parlamento. Su qualla votazione che i deputati
del PD e di SEL hanno accompagnato al canto di BELLA CIAO. Cioé sul
fatto che sono stati trasferiti 7,5 miliardi alla banche perché, anche
questa volta "c'è lo chiedeva l'Europa". Per carità di patria!
Mischiare il cavolo con il Padrenostro mi pare un po troppo. "Ben
presto però i maiali, più intelligenti e più ricchi di qualità
organizzative, assumono il controllo della situazione.....Tutti gli
animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" Geoge
Orwell La fattoria degli Animali. Non si capisce perché la banche si e
la scuola, la sanità, le pensioni  No! Sono forse i tre piccoli porcellin?

3 febbraio 2014