Venerdì ore 21 concerto degli Altatensione

primo-piano_progetto-case-e-map-il-70-per-cento-moroso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 24 luglio re 21:00 nel Progetto C.A.S.E di Sant’Antonio quinto appuntamento con la Rassega PROGETTO A.R.T.E.” Sul palco si esibiranno gli “ALTATENSIONE” tribute band dello storico gruppo i “NOMADI” La band, di origine romana, nasce nel 2003 spinta soprattutto dalla passione per la musica “Nomade” e dalla profonda ammirazione per lo storico gruppo emiliano.

Il riconoscimento “Official Tribute” arriva soltanto tre anni dopo, in occasione della prima rassegna Nomadi Official Tribute Band, che si svolge a Casalromano in provincia di Mantova durante lo svolgimento dell’annuale raduno nazionale dei fans club. La band viene infatti selezionata tra centinaia di altri tributi ai Nomadi, e riceve il riconoscimento “Nomadi Official Tribute”.

Il gruppo, composto interamente da musicisti professionisti, vanta un notevole curriculum artistico, in cui spiccano collaborazioni e concerti con alcuni componenti degli stessi Nomadi. Nel suo “fortunato”percorso infatti, la band ha avuto il piacere di condividere più volte il palco con Cico Falzone, Daniele Campani, Sergio Reggioli, Massimo Vecchi e Danilo Sacco. Lo spettacolo, unico nel suo genere, ha una durata di oltre due ore, durante le quali vengono eseguiti con le stesse identiche sonorità degli originali, i più grandi successi dei Nomadi, a partire dai brani storici di Augusto Daolio, fino ad arrivare agli ultimi successi dell’attuale formazione.